Cagliari, Masia in prestito al Tuttocuoio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Masia in prestito al Tuttocuoio

Pubblicato

su

Appena pochi giorni fa era rientrato anticipatamente dal prestito al Melfi, oggi Alessandro Masia fa di nuovo le valigie e si trasferisce al Tuttocuoio. Il centrocampista classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, lascia nuovamente il rossoblù a titolo temporaneo e giocherà fino a fine stacione con la maglia dei neroverdi toscani allenati da Cristiano Lucarelli.
Col Melfi in questi sei mesi Masia aveva giocato appena 66 minuti in Lega Pro (tre gettoni di presenza in tutto) segnando anche una rete contro la Paganese: nei primi giorni di questo mercato invernale il club rossoblù aveva deciso di richiamarlo alla base, destinandolo ora a un nuovo prestito con la speranza che il giocatore possa trovare più spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.