Cagliari, marzo 2022: nessun gol e tre sconfitte di fila contro Lazio, Spezia e Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, marzo 2022: nessun gol e tre sconfitte di fila contro Lazio, Spezia e Milan

Pubblicato

su

Nel marzo 2022 sono iniziati i dolori per il Cagliari. I rossoblù giocano tre partite e le perdono tutte e tre: contro Lazio, Spezia e Milan

Nel marzo del 2022 sono iniziati i dolori per il Cagliari. Nel terzo mese dell’anno i rossoblù hanno disputate tre partite e le hanno perse tutte e tre, una dietro l’altra. La prima in casa contro la Lazio, con un passivo di tre reti a zero. I sardi sono poi andati in casa dello Spezia e hanno perso 2 a 0. Successivamente, alla Unipol Domus una rete del rossonero Bennacer regala al Milan tre punti fondamentali per la lotta scudetto, e condanna il Cagliari a terminare il mese senza un punto ottenuto; dato ancora più preoccupante, nessun gol realizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.