Cagliari-Maritimo, le formazioni ufficiali: Rastelli sceglie Barella dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Maritimo, le formazioni ufficiali: Rastelli sceglie Barella dal primo minuto

Pubblicato

su

Stanno per scendere in campo alle Canarie il Cagliari e il Maritimo, che si affrontano nella seconda giornata del Torneo Maspalomas. Contro i portoghesi, mister Rastelli sceglie di far iniziare una formazione nella quale Joao Pedro affianca Sau in avanti mentre Barella agisce dietro le punte. Padoin fa il terzino, mentre a centrocampo trova spazio anche il giovane Tetteh.
Dall’altra parte i rossoverdi allenati da Gusmao calano il 4-2-3-1 caro al tecnico: in avanti Baba, che ha segnato l’inutile rete dell’esordio contro il Las Palmas.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Padoin, Salamon, Ceppitelli, Murru; Tetteh, Di Gennaro, Ionita; Barella; João Pedro, Sau.
All. Rastelli

 

MARITIMO (4-2-3-1): Charles; Deyvison, Dirceu, Alex Soares, Samuel; Jean Cleber, Gevaro; Fransérgio, China, Patrick, Baba.
All. Gusmao

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.