Cagliari: "Manifestazione? Parteciperanno tutti i dirigenti, consigliamo..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari: “Manifestazione? Parteciperanno tutti i dirigenti, consigliamo…”

Pubblicato

su

Domani è il grande giorno della manifestazione dei tifosi del Cagliari, con partenza alle ore 11 da Piazza L’Unione Sarda. Questo il comunicato diramato pochi minuti fa dal club, attraverso l’account su Facebook: “Il Cagliari Calcio è mobilitato per aderire alla manifestazione di domani, 6 marzo, per chiedere l’apertura di Is Arenas. Parteciperanno tutti i dirigenti, il personale della sede, dei Cagliari Point di via La Plaia, di piazza Unione Sarda e del Kappa Store di piazza Repubblica, che resteranno chiusi per l’intera mattinata.

“Sfileranno inoltre dirigenti, tecnici, giocatori del settore giovanile con i genitori, hanno aderito anche gli steward che prestano servizio allo stadio e i volontari, impegnati in occasione delle partite casalinghe ad assistere gli spettatori e a intervenire in caso di emergenza. Altre notizie e nuove adesioni saranno comunicate nel corso della serata. Il consiglio è di seguire con attenzione il sito ufficiale del Cagliari e il profilo fb”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.