Cagliari, Mancosu vuole esserci contro la SPAL a fine gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mancosu vuole esserci contro la SPAL a fine gennaio

Pubblicato

su

Il Cagliari aspetta il rientro di Marco Mancosu, trequartista isolano che da settimane lotta contro un problema al soleo che lo costringe a lavorare fuori dal gruppo squadra. Il suo rientro è previsto per il match contro la SPAL

Il Cagliari aspetta il rientro di Marco Mancosu, trequartista isolano che da settimane lotta contro un problema al soleo che lo costringe a lavorare fuori dal gruppo squadra. Il suo rientro ufficiale è previsto per il 27 gennaio, data in cui il club sardo affronterà la SPAL in un match valido per la Serie B. Mancosu è in grado di dare soluzioni offensive a Claudio Ranieri, oltre ad avere l’esperienza ed il carattere giusto per competere nel difficile campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.