Cagliari, Makoumbou sempre meglio: adesso una grande prova contro il Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Makoumbou sempre meglio: adesso una grande prova contro il Pisa

Pubblicato

su

Makoumbou, centrocampista del Cagliari, è reduce da gare interpretate molto positivamente. Adesso, il giovane, dovrà fare una grande prova contro il Pisa di Luca D’Angelo

Makoumbou, centrocampista del Cagliari, è reduce da gare interpretate molto positivamente. Adesso, il giovane, dovrà fare una grande prova contro il Pisa di Luca D’Angelo. Coadiuvato da Nandez e Kourfalidis, il congolese andrà a completare il reparto di metà campo all’Arena Garibaldi. Il match contro i toscani è fondamentale in chiave playoff. Le due compagini sono distaccate di una sola lunghezza. I nerazzurri proveranno in tutti i modi ad effettuare il sorpasso sulle truppe di Claudio Ranieri.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.