Connettiti con noi

News

Cagliari, Makoumbou e Nandez a guidare il centrocampo rossoblù al Granillo

Pubblicato

su

Nel prossimo turno valevole per il campionato di Serie B, la Reggina ospiterà allo Stadio Granillo il Cagliari di Ranieri. Per gli isolani, Nandez e Makoumbou guideranno il reparto di centrocampo

Nel prossimo turno valevole per il campionato di Serie B, la Reggina ospiterà allo Stadio Granillo il Cagliari di Ranieri. Per gli isolani, Nandez e Makoumbou guideranno il reparto di centrocampo. Il tecnico di Testaccio vorrebbe recuperare Kourfalidis, ma il greco sarà probabilmente indisponibile per la trasferta. La lotta in mezzo al campo sarà determinante. I sardi non possono permettersi leggerezze o errori individuali. La posta in palio è alta e gli amaranto vogliono assolutamente uscire fuori da un periodo complicatissimo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.