Cagliari, Makoumbou tra conferma e partenza. Quale sarà il futuro del centrocampista? - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Makoumbou tra conferma e partenza. Quale sarà il futuro del centrocampista?

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, la società sta prendendo una decisione in merito al futuro del centrocampista Antoine Makoumbou, tra conferma e partenza

Circolano nuove voci di mercato attorno a Antoine Makoumbou, centrocampista congolese del Cagliari. Dopo le “sirene turche” delle settimane scorse, ora le indiscrezioni lo collegano al calcio arabo, in particolare all’Al-Hilal, che sarebbe pronto a offrire un triennale da quindici milioni di euro.

Tuttavia, queste ipotesi non trovano conferma in Sardegna. In casa Cagliari, l’orientamento sarebbe diverso: il giocatore congolese è considerato un potenziale punto di riferimento per la mediana del nuovo tecnico Fabio Pisacane. Questo suggerisce che il club non intende privarsi facilmente di un elemento ritenuto centrale nel progetto tecnico, nonostante le allettanti offerte che potrebbero arrivare dall’estero.

La situazione di Makoumbou è emblematica della fase di mercato del Cagliari, che deve bilanciare la necessità di fare cassa con la volontà di costruire una squadra solida e funzionale alle idee del nuovo allenatore e del probabile direttore sportivo Guido Angelozzi. Il ragazzo è ormai ambientato in Sardegna e potrebbe contribuire in modo utile al miglioramento della squadra. La notizia viene riportata da La Nuova Sardegna.

LEGGI LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.