Cagliari, maggio 2022: quel maledetto pareggio a Venezia e la retrocessione in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, maggio 2022: quel maledetto pareggio a Venezia e la retrocessione in Serie B

Pubblicato

su

Nel maggio 2022 il Cagliari ha collezionato due pareggi contro Salernitana e Venezia, intervallati da una sconfitta contro l’Inter. I rossoblù sono stati retrocessi in Serie B

Nel maggio 2022 il Cagliari ha collezionato un pareggio, contro la Salernitana, una sconfitta, contro l’Inter, e ancora un pareggio contro il Venezia. I rossoblù sono stati retrocessi in Serie B. Con la Salernitana è Giorgio Altare a tenere vivi i sardi per altre due giornate grazie ad una rete segnata al minuto di gioco 99′ che regala un punto di sola speranza al Cagliari. Nell’ultima giornata di campionato, a Venezia, i rossoblù pareggiano a reti inviolate contro un avversario già matematicamente retrocesso: è Serie B anche per i sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.