Cagliari, ma quanto gioca Marin? Il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ma quanto gioca Marin? Il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio pubblica su Twitter la heatmap di Razvan Marin nella partita di ieri contro la Roma alla Sardegna Arena

Razvan Marin è probabilmente il giocatore del Cagliari che ha mostrato più crescita in questa stagione. Partita dopo partita, giornata dopo giornata, mette in campo una serie di qualità e caratteristiche che lo rendono fondamentale non soltanto per il centrocampo del Cagliari ma anche per la squadra intera.

Il Cagliari Calcio, tramite i suoi canali social, ha pubblicato la heatmap, vale a dire la mappa delle zone di campo più coperte dal centrocampista rumeno nella partita di ieri sera contro la Roma. Il numero 8, come si vede, è arrivato ovunque e il dato è davvero incredibile: 47 palloni giocati (più di tutti), 3 occasioni per i compagni (ancora una volta più di tutti), un assist e una fantastica rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.