Lykogiannis saluta lo Sturm: «Esperienza indimenticabile» – FOTO

lykogiannis cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il messaggio social di Lykogiannis allo Sturm Graz: «Felice per l’inizio dell’avventura al Cagliari e triste per aver lasciato Graz: sono sicuro che riuscirete a vincere il campionato»

Charalampos Lykogiannis, nuovo esterno del Cagliari, ha salutato ieri con un messaggio sui social il suo vecchio club, lo Sturm Graz. Il greco, ufficializzato lo scorso 22 gennaio, ha firmato con la società sarda sino al 2022 aprendo un nuovo capitolo della sua carriera dopo le esperienze in Grecia ed Austria. Proprio in Austria Lykogiannis si è trasformato da giovane promessa a calciatore, diventando in pochi anni uno dei migliori esterni della Bundesliga ed entrando nel cuore dei tifosi.

IL MESSAGGIO DI LYKOGIANNIS – E soprattutto ai suoi tifosi, oltre che ad ex compagni e staff del club, è rivolto il messaggio del classe 1993: «Orgoglioso di essere stato parte di questa grande squadra per due anni e mezzo. Sono molto felice per il nuovo inizio della mia carriera ma allo stesso tempo molto triste per quello che ho lasciato a Graz. I miei compagni di squadra, il tecnico la dirigenza. E soprattutto i miei amati tifosi, che mi hanno fortemente supportato in tutti questi anni. Vorrei poter ringraziare ognuno di voi separatamente. La mia mente sarà vicina a voi e sono sicuro che con lo sforzo di squadra raggiungeremo l’obiettivo che ci eravamo prefissati all’inizio dell’anno: vincere il campionato. Parto con ricordi indimenticabili! Forza ragazzi!».

Articolo precedente
sau cagliariCagliari, Sau torna in gruppo. Ancora out van der Wiel
Prossimo articolo
Cagliari, Ceter: «Voglio ripagare la fiducia con i gol»