Cagliari, Luvumbo può sorprendere anche in Serie A? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Luvumbo può sorprendere anche in Serie A?

Pubblicato

su

Luvumbo, giovane attaccante del Cagliari, è stato uno dei protagonisti ai playoff di Serie B, al termine dei quali i rossoblù sono stati promossi in Serie A

Luvumbo, giovane attaccante del Cagliari, è stato uno dei protagonisti ai playoff di Serie B, al termine dei quali i rossoblù sono stati promossi in Serie A. L’angolano è stato autore di una 20ina di minuti strepitosi nella gara di andata contro il Parma, valevole per l’andata della semifinale. Rimasto sotto tono e in ombra durante tutto il campionato, si è guadagnato nel rush finale la fiducia dell’ambiente e dei tifosi. Adesso, però, l’attaccante dovrà dimostrare di essere all’altezza del massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.