Cagliari, Luvumbo certezza in attacco: al suo fianco ballottaggio aperto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Luvumbo certezza in attacco: al suo fianco ballottaggio aperto

Pubblicato

su

Cagliari, Zito Luvumbo è ormai diventato una certezza nel reparto offensivo: al suo fianco è ballottaggio aperto tra due

Zito Luvumbo è sempre più stella di questo Cagliari targato Claudio Ranieri; l’angolano classe 2002 oltre ad aver segnato il suo primo gol in Serie A contro il Bologna, ha dato segnali in tutte e tre le gare disputate di essere il giocatore più pericoloso in rosa grazie alle sue doti in velocità. Luvumbo sarà confermatissimo anche contro l’Udinese, ma per il suo compagno di reparto è ballottaggio aperto: Pavoletti ha pienamente recuperato dal fastidio alla coscia mentre Petagna non è ancora tornato in gruppo dopo il problemino al polpaccio accusato nell’ultima gara. Domani potrebbero essere entrambi regolarmente in gruppo a giocarsi una maglia da titolare per domenica, affianco a Zito Luvumbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.