Cagliari, lunedì sera al Sant'Elia arriva anche la Coppa Ali della Vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, lunedì sera al Sant’Elia arriva anche la Coppa Ali della Vittoria

Pubblicato

su

Si aggiunge un ospite speciale al già ricco programma del Conti Day: nella serata di lunedì 23, quando si celebrerà la carriera del capitano Daniele Conti, farà la sua comparsa anche la Coppa Ali della Vittoria. Il Cagliari si è laureato stasera vincitore del campionato di Serie B, dunque verrà premiato col trofeo che ancora mancava nella bacheca rossoblù.

 

Il presidente della Lega B Abodi, che nella serata di oggi era a Crotone per consegnare le medaglie ai secondi classificati, ha fatto sapere che la premiazione della squadra di Rastelli avverrà proprio lunedì. L’occasione è ghiotta, visto che il Sant’Elia sarà pieno e vestito a festa per l’abbraccio al numero 5 di tante battaglie. Sarà l’occasione anche per alzare al cielo la coppa e godere di un’ennesima festa nella festa in questa stagione di riscatto rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.