Cagliari, l'ultima sconfitta dei rossoblù il 3 febbraio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’ultima sconfitta dei rossoblù il 3 febbraio

Pubblicato

su

Il Cagliari è reduce da una striscia di risultati utili. L’ultima sconfitta dei rossoblù risale al 3 febbraio, in quella notte maledetta di Modena

Il Cagliari è reduce da una striscia di risultati positivi. L’ultima sconfitta dei rossoblù risale al 3 febbraio, in quella notte maledetta di Modena. Sono 7, in totale, i risultati utili consecutivi delle truppe di Claudio Ranieri; negli ultimi due impegni, gli isolani hanno brillato contro Ascoli e Reggina. Il primo aprile, alla Unipol Domus, approda sull’isola il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. Sarà un match delicato e fondamentale per delineare la classifica in chiave playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.