Cagliari, luglio 2022: nuovi inizi e nuovi volti ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, luglio 2022: nuovi inizi e nuovi volti ad Asseminello

Pubblicato

su

Il 2022 del Cagliari: nel mese di luglio, i rossoblù iniziano ad intravedere la nuova stagione di Serie B con un mese turbolento

Un mese caldo dal punto di vista del meteo e dal punto di vista del calciomercato. Quello di luglio è stato il mese dell’addio da parte di tanti giocatori del Cagliari: Luca Ceppitelli, Charalampos Lykogiannis, Alberto Grassi, Dalbert, Keita Balde, Matteo Lovato, Kevin Strootman, Daniele Baselli, Damir Ceter, Federico Marigosu, ma anche Raoul Bellanova, Alberto Grassi, l’arrivo ufficiale di Nicolas Viola, il batti e ribatti per George Puscas (mai arrivato al Cagliari), le voci di mercato relative a Nahitan Nandez e l’addio di Joao Pedro. Senza dimenticarsi, inoltre, dei primi match sotto la gestione Fabio Liverani. Il 3-0 all’Olbia, il 2-1 inferto allo Strasburgo (un gol di grande raffinatezza e qualità da parte di Jacopo Desogus) e il 6-2 subìto dal Leeds United che ha chiuso un mese pieno di nuove facce e nuovi inizi ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.