Avversari

Cagliari, lo strano caso di Ambrosino: potrebbe sfidare i rossoblù due volte in 7 giorni

Pubblicato

su

Cagliari, è molto particolare il caso del giovane attaccante Ambrosino. Potrebbe sfidare i rossoblù due volte nel giro di 7 giorni

Il calciomercato crea sempre e comunque degli scenari interessanti tanto per gli addetti quanto per i semplici amanti del pallone. Uno di questi vede come protagonista il giovane attaccante del Napoli- in prestito al Como – Giuseppe Ambrosino. La punta classe ’03 ha giocato contro il Cagliari a partire dall’ingresso in campo, arrivato al minuto cinquantacinque. Eppure tra i lariani il giovane di Procida non sta trovando lo spazio sperato, tale che – come riportato da Gianluca Di Marzio – il giocatore è pronto a salutare già a gennaio la squadra di Longo per tornare in Campania. Il tutto al fine di cambiare squadra e trovare un minutaggio maggiore, esattamente quello che gli potrebbe essere fornito dal Cittadella, la quale è interessata al ragazzo e sta parlando con il suo entourage.

Qualora questo scenario si concretizzasse velocemente l’attaccante napoletano potrebbe sfidare la formazione di mister Claudio Ranieri per la seconda volta nel giro di sette giorni. E’ infatti in programma la sfida tra il Cittadella ed il Cagliari per sabato 21, fischio d’inizio alle 16.15 presso lo stadio Piercesare Tombolato.

Exit mobile version