Cagliari, lo scambio social tra Zappa ed Aresti: bel clima tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, lo scambio social tra Zappa ed Aresti: bel clima tra i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, lo scambio social tra il terzino Gabriele Zappa e l’esperto portiere Simone Aresti: bel clima tra i rossoblù di Claudio Ranieri

Il Cagliari è reduce dal ritorno alla vittoria, il tutto presso la Unipol Domus, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il ribaltone si è materializzato tutto nel recupero con le reti di Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti: i due eroi rossoblù.

Sui social è andato in scena uno scambio di battute che testimonia il bellissimo clima che Claudio Ranieri ha saputo creare nello spogliatoio sardo. I protagonisti sono Gabriele Zappa – autore del post – e l’esperto portiere Simone Aresti, il quale non ha perso l’occasione per scherzare con il terzino destro. Il primo ha pubblicato una foto nella quale è ritratto nella posizione migliore per assistere alla rovesciata di Pavoletti, il tutto allegando la scritta «Quando sei in prima fila per assistere allo spettacolo». Il sardo gli ha risposto con un simpatico «Quando rovini la foto più bella dell’ anno», con tanto di sorrisone a seguire!

Il post:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.