Cagliari-Livorno, rossoblù in campo per i bimbi del Microcitemico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Livorno, rossoblù in campo per i bimbi del Microcitemico

Pubblicato

su

L’ingresso delle squadre in campo sabato per CagliariLivorno avrà dei protagonisti speciali che affiancheranno gli atleti delle due formazioni. Ad accompagnare i calciatori e l’arbitro saranno infatti 23 bimbi ospedalizzati presso il Microcitemico di Cagliari: l’iniziativa denominata “Musica e Lettura … siamo parte della cura“, promossa dalla Fondazione Giulini e da Thalassa Azione Onlus, è stata presentata qualche giorno fa presso l’Aula Thun dell’Ospedale Microcitemico e si propone di accompagnare i piccoli pazienti in tutte le fasi della terapia.

 

La squadra rossoblù, che durante la partita sfoggerà sulla maglia da gara anche una patch celebrativa per Sant’Efisio, durante il riscaldamento in campo indosserà delle t-shirt con il logo dell’iniziativa benefica a favore dei bimbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.