Cagliari, l'inizio super e il calo: colpa della...scaramanzia!
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’inizio super e il calo: colpa della…scaramanzia!

Pubblicato

su

Cagliari, l’inizio super fino alla zona Champions League e poi il calo. Arriva la battuta di Giulini: «Anno bisestile con pandemia in corso…»

Il Cagliari ha iniziato questo campionato di Serie A sorprendendo tutti e proiettandosi addirittura in zona Champions League. Dopo la rocambolesca sconfitta contro la Lazio, tuttavia, qualcosa si è rotto e i risultati hanno iniziato a latitare.

Il presidente ha ironizzato sul periodo vissuto dalla sua squadra “incolpando” la scaramanzia. Lo ha dichiarato sorridendo al Corriere dello Sport: «Siamo entrati in un anno bisestile con una pandemia in corso, vedete voi…», la battuta del presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.