Cagliari, presentato il libro per ragazzi "Rossoblù, che storia!"
Connettiti con noi

News

Cagliari, presentato il libro per ragazzi “Rossoblù, che storia!”

Pubblicato

su

Il libro, curato da Angela Latini e Martina Matteoli, racconta la storia del Cagliari. Presenti all’iniziativa tanti ex rossoblù

È stato presentato questa sera presso la libreria del Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice il libro “Rossoblù, che storia!”. Si tratta di un racconto per ragazzi che ripercorre la storia quasi centenaria del club isolano. Il libro, edito dalla cagliaritana Condaghes, è stato scritto da Angela Latini e Martina Matteoli. A curare le illustrazioni, invece, il fumettista Bruno Olivieri. Hanno preso parte alla presentazione gli ex rossoblù Gianfranco Matteoli, Gianluca Festa, Vittorio Pusceddu, Mario Brugnera e Tonino Congiu.

CagliariNews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.