Cagliari, l'ex preparatore Ibba: «Gli atleti convivranno con difficoltà»
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’ex preparatore Ibba: «Gli atleti convivranno con difficoltà»

Pubblicato

su

Cagliari, parla l’ex preparatore Gianfranco Ibba: «Gli atleti dovranno riadattarsi, convivranno inizialmente con difficoltà fisiche ed emotive»

L’ex preparatore del Cagliari Gianfranco Ibba, in rossoblù dal 1991 al 2017, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de L’Unione Sarda in chi ha parlato del recupero degli atleti con le partite ravvicinate. Ecco le sue parole:

«Per recuperare una buona condizione e di conseguenza assistere a partite di livello, occorrerà attendere 4-5 partite. La novità dei 5 cambi potrà aiutare, anche se gli atleti dovranno convivere inizialmente con difficoltà fisiche ed emotive. Ci sarà da riadattarsi alla pressione del risultato. Per il Cagliari, in più le incognite della nuova guida tecnica. Un aspetto fondamentale sarà mettere in pratica sufficienti pause tra un impegno e l’altro, molto ravvicinati tra loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.