Cagliari, l'Europa è adesso difficile. Ma l'ottavo posto obiettivo concreto
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’Europa è adesso difficile. Ma l’ottavo posto obiettivo concreto

Pubblicato

su

Cagliari, adesso il piazzamento europeo tanto desiderato appare complicatissimo. Ma l’ottavo posto è alla portata di mano per Zenga

Gli ultimi due rallentamenti del Cagliari hanno fatto sì che il sogno europeo, ben covato da Walter Zenga e diventato concreto dopo i primi risultati ottenuti, si sgretolasse un po’, a causa anche della marcia che Napoli e Milan stanno tenendo.

Il pari di ieri in casa della Fiorentina sancisce un quasi addio alle possibilità di raggiungere il piazzamento in Europa League, poiché la bagarre è tanta. Tuttavia l’ottavo posto, traguardo non indifferente in Serie A, è alla portata di mano. Ci sarà da lottare fino all’ultima giornata con Bologna, Sassuolo e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.