Cagliari, Lella potrebbe essere vicino ai saluti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lella potrebbe essere vicino ai saluti

Pubblicato

su

Nunzio Lella, centrocampista del Cagliari, potrebbe essere vicino ai saluti. Per lui una sola apparizione ai playoff, nella finale, e da titolare

Nunzio Lella, centrocampista del Cagliari, potrebbe essere vicino ai saluti. Per lui una sola apparizione ai playoff, nella finale, e da titolare. Nella stagione di Serie B 2022/2023 è stato impiegato 18 volte, ricevendo fiducia da Claudio Ranieri, meno da Fabio Liverani. Per lui un gol segnato, contro il Cosenza, nell’ultima gara del girone di andata giocata tra le mura amiche della Unipol Domus. Il futuro del giovane potrebbe essere ancora quello del campionato cadetto, ma non è escluso che il tecnico romano decida di dargli una seria possibilità anche in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.