Cagliari, le prime parole di Salerno dopo il ritorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, le prime parole di Salerno dopo il ritorno

Pubblicato

su

Nella serata di ieri il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Salerno come nuovo direttore dell’area tecnica. Per il direttore sportivo originario di Matera si tratta della terza avventura con la società rossoblù dopo le parentesi dal 2003 al 2006 e dal 2007 al 2008. L’edizione de La Nuova Sardegna oggi in edicola riporta le prime parole del neo direttore rossoblù, che ieri ha incontrato il presidente Cellino in un colloquio durato oltre tre ore: «Sono felice, torno a casa, in un ambiente che conosco, sano e motivato. Il presidente? L’ho trovato in forma, combattivo e determinato».

Per Salerno si profila un nuovo ruolo rispetto al passato: avrà infatti il compito di gestire i rapporti tra la dirigenza e la squadra, oltre ad affiancare il patron nelle strategie di mercato. Non poteva mancare una battuta riguardo alla delicata situazione legata allo stadio: «Ho trovato l’entusiasmo giusto, è una situazione prioritaria ma sono fiducioso, giocheremo al Sant’Elia quanto prima». Riguardo al mercato invece, riferendosi all’eventuale partenza di Agazzi, Astori e Nainggolan, da dirigente navigato qual’è, Salerno non si sbilancia ma si limita a dire: «Il Cagliari segue e tutela i suoi pezzi pregiati. Non ci faremo cogliere impreparati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.