Cagliari, le insidie del match contro la Reggina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le insidie del match contro la Reggina

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà domani, 18 marzo, la Reggina allo Stadio Granillo. Gli amaranto vengono da un periodo negativo, ma i rossoblù non devono fidarsi del calo apparente degli uomini di Filippo Inzaghi

Il Cagliari affronterà domani, 18 marzo, la Reggina allo Stadio Granillo. Gli amaranto vengono da un periodo negativo, ma i rossoblù non devono fidarsi del calo apparente degli uomini di Filippo Inzaghi. I calabresi, infatti, vogliono cogliere un’importante vittoria davanti al proprio pubblico per scacciare gli spettri che nell’ultimo mese hanno seriamente messo in discussione tecnico e campionato. Le due compagini si trovano appaiate a 42 punti (la Reggina ha una gara in meno) e vogliono continuare a mordere in zona playoff e sperare nel sogno del secondo posto, valevole la promozione diretta in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.