Cagliari, le gerarchie di Zenga in difesa: atteso il recupero di Ceppitelli
Connettiti con noi

News

Cagliari, le gerarchie di Zenga in difesa: atteso il recupero di Ceppitelli

Pubblicato

su

Cagliari, Walter Zenga studia le gerarchie nel reparto difensivo. Pisacane sembra intoccabile, si attende il recupero di Ceppitelli

Walter Zenga, da inizio marzo allenatore del Cagliari, non ha ancora avuto modo di lavorare a stretto contatto coi suoi uomini. L’esplosione dell’epidemia Coronavirus gli ha impedito di plasmare la difesa a suo piacimento, ma le gerarchie sembrano abbastanza chiare.

La Gazzetta dello Sport sottolinea come Pisacane sia ormai un perno del pacchetto arretrato, grazie alla sua continuità di rendimento. È il profilo adatto per prendere sotto la sua custodia Walukiewicz. C’è poi Klavan, leggermente in ribasso, ma tutti attendono il recupero di Ceppitelli dai problemi fisici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.