Cagliari, le gare del settore giovanile nel week end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, le gare del settore giovanile nel week end

Pubblicato

su

La prima squadra sarà impegnata lunedì al Sant’Elia contro il Palermo, ma il Cagliari nel week end scenderà in campo con cinque formazioni del settore giovanile.

 

Turno di riposo per la Primavera di Canzi, che tornerà in campo il 5 novembre ospitando l’Atalanta.

 

Tornano dopo la sosta gli Under 17 di Suazo, che domenica alle 14:30 sfideranno i pari età del Cittadella ad Assemini, nel campo “Campioni d’Italia 1969/70”.

 

Sempre domenica, ma alle 11, gli Under 16 e gli Under 15 sfideranno in contemporanea le formazioni pari età del Vicenza: i ragazzi di Melis – reduci dall’importante successo sul Milan di giovedì – giocheranno a Decimomannu, quelli di Fadda ad Asseminello.

 

Domenica mattina in campo anche le due formazioni della categoria Giovanissimi Regionali: i ragazzi di Loi saranno ospiti del Guspini-Terralba, quelli di La Vecchia ospiteranno la Polisportiva Frassati Ozieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.