Cagliari, le certezze: Falco-Lapadula-Pavoletti. E con il nuovo anno tornerà anche Mancosu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le certezze: Falco-Lapadula-Pavoletti. E con il nuovo anno tornerà anche Mancosu

Pubblicato

su

Il Cagliari ha anche qualche certezza: il trio Falco-Lapadula-Pavoletti sembra essere diventato uno schieramento offensivo da non toccare nello scacchiere dei rossoblù. A breve tornerà a disposizione anche Mancosu

Il Cagliari ha anche qualche certezza: il trio Falco-Lapadula-Pavoletti sembra essere diventato uno schieramento offensivo da non toccare nello scacchiere dei rossoblù. I tre attaccanti hanno fatto molto bene nelle ultime uscite e Falco sembra essere l’uomo ideale per esaltare gli inserimenti di Lapadula ed il gioco aereo di Pavoletti. Come sottolineato dall’Unione sarda, a breve tornerà a disposizione anche Mancosu, che è un trequartista natuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.