Cagliari, chi gioca accanto a Mina contro la Lazio? C'è una certezza per la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, chi gioca accanto a Mina contro la Lazio? C’è una certezza per la difesa

Pubblicato

su

Le ultime sulla possibile formazione del Cagliari in occasione della partita contro la Lazio: c’è una certezza sul partner di Yerry Mina

Il Cagliari si prepara per affrontare la Lazio nella ventiquattresima giornata di Serie A, ritornando a giocare nel proprio stadio, l’Unipol Domus, di fronte ai tifosi. La sfida contro i biancocelesti arriva in un momento cruciale per la squadra isolana, reduce dalla brutta sconfitta per 4-0 rimediata contro la Roma. Partita valida per la 24a giornata di Serie A. Come riporta L’Unione Sarda, in una difesa a tre, Alberto Dossena è pronto a scendere affianco al confermatissimo Yerry Mina. Da decidere il terzo di difesa: i candidati resta da scegliere il terzo tra Adam Obert, Mateusz Wieteska, Pantelis Hatzidiakos o persino Gabriele Zappa.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.