Cagliari-Lazio, le probabili formazioni: Ionita al posto di Rog

sassuolo-cagliari ionita
© foto 05-12-2019 Cagliari, Calcio Coppia Italia 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Sampdoria. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Ionita

Le probabili formazioni del monday night tra Cagliari e Lazio: Ionita sostituisce lo squalificato Rog, ballottaggio in difesa

Monday night e big match della 16ª giornata di Serie A. Cagliari-Lazio è pronta ad incendiare il campionato: in palio ci sono tre punti pesanti tra la quarta e la terza in classifica. Inevitabile quindi che Rolando Maran e Simone Inzaghi pensino alla miglior formazione possibile. La Lazio può contare su tutti i suoi effettivi migliori. Fuori solo alcune seconde linee per infortunio. I biancocelesti dovrebbero confermare l’undici che ha battuto la Juventus, con Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Correa a sostenere il capocannoniere del campionato Ciro Immobile.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

ASSENTI – Il Cagliari deve invece fare i conti con le assenze: 5 infortunati e 2 squalificati. Al posto di Olsen ci sarà ancora Rafael tra i pali. A centrocampo, per sostituire Rog, il maggior indiziato è Artur Ionita. Ballottaggio a sinistra tra Lykogiannis Pellegrini, con il greco leggermente favorito per opporsi alla corsa di Lazzari su quella corsia. In avanti Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Inzaghi.