News
Cagliari Lazio, Folorunsho spera nella convocazione! Cosa filtra sul classe ’98

Cagliari Lazio, Michael Folorunsho è carico in vista del match con gli uomini di Maurizio Sarri. Convocazione in arrivo?
Il Cagliari si prepara ad affrontare la Lazio nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A, in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45 all’Unipol Domus. Un appuntamento cruciale per la squadra di Fabio Pisacane, che avrà a disposizione una risorsa in più, con Michael Folorunsho che continua il suo percorso di recupero. Come riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista romano, in prestito dal Napoli, sta lavorando parzialmente con il gruppo, con la speranza di essere convocato per la sfida contro i biancocelesti.
Calciomercato Cagliari LIVE: il futuro di Kilicsoy e Caprile. Sondaggio per un giovane
Cagliari Lazio, il recupero di Folorunsho
Folorunsho è stato sottoposto a fine dicembre a un intervento chirurgico per la sutura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro a Villa Stuart, ma il centrocampista è ormai sulla via del recupero. Nonostante il lungo stop, la sua condizione sta migliorando e oggi, 19 febbraio, potrebbe forzare ulteriormente durante la seduta prevista al mattino.
Cagliari Lazio, possibile convocazione per la panchina
Pisacane ha precisato che Folorunsho sta facendo progressi significativi e il ragazzo potrebbe anche sperare in una convocazione, seppur per la panchina, in vista della partita contro la Lazio. Il suo ritorno, anche se parziale, potrebbe rappresentare una risorsa importante per i rossoblù, soprattutto nelle fasi finali della gara.

