Cagliari-Lazio, biglietti in vendita da oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, biglietti in vendita da oggi

Pubblicato

su

Inizia oggi la vendita dei tagliandi per assistere a Cagliari-Lazio, in programma il 19 marzo. Per l’occasione il club ha attivato una nuova promozione

Il Cagliari, con una nota apparso sul sito ufficiale, comunica che da oggi sono disponibili i biglietti per assistere a Cagliari-Lazio, gara in programma domenica 19 marzo alle 15 al Sant’Elia e valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Considerata la coincidenza con la Festa del Papà, il club isolano ha colto l’occasione per attivare una promozione speciale: padre e figlio potranno acquistare un tagliando nel settore Distinti Family al prezzo complessivo di 10 euro. Il club ricorda anche che gli Under 14 potranno accedere a tutti i settori dell’impianto cagliaritano al prezzo speciale di 5 euro. Sul sito del Cagliari Calcio tutti i dettagli sulla vendita dei tagliandi per il prossimo match casalingo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.