Cagliari, lavoro specifico alle Terme di Pejo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro specifico alle Terme di Pejo

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di ieri, i rossoblù hanno svolto un lavoro specializzato alle Terme di Pejo. Allenamento personalizzato per Andreolli, Del Fabro e Crosta

Allenamento diverso dal solito per tanti rossoblù nel pomeriggio di ieri durante il ritiro in Trentino. Agli ordini del preparatore Fois e del fisioterapista Ruggiu, i giocatori del Cagliari si sono recati alle Terme di Pejo per un lavoro specifico di rinforzo in acqua. Si sono alternati percorsi con vasca di acqua calda e fredda, fanghi, sauna e sauna finlandese, bagno romano e bagno turco. Presenti, come riporta il sito ufficiale del club, Capuano, Ceppitelli, Cigarini, Colombatto, Deiola, Giannetti, Ionita, Joao Pedro e Melchiorri. Il lavoro specializzato serve per alleggerire dalla fatica i muscoli durante i primi giorni di preparazione e ridare benessere alle articolazioni. Gli ultimi arrivati, Marco Andreolli, Dario Del Fabro e Luca Crosta, si sono allenati in campo e in palestra, mentre i restanti rossoblù hanno svolto un lavoro di scarico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.