Cagliari, lavoro per reparti nel pomeriggio. Rossoblu in visita al Comune di Pejo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, lavoro per reparti nel pomeriggio. Rossoblu in visita al Comune di Pejo

Pubblicato

su

Ancora una giornata di doppie sedute per il Cagliari nel ritiro di Pejo. Dopo una mattinata dedicata al lavoro sulla forza in palestra, i rossoblu sono tornati in campo nel pomeriggio: come riportato dal sito ufficiale del club, il programma dell’allenamento ha visto la squadra impegnata come di consueto in esercitazioni per reparti e giochi di posizione; a seguire, le classiche partite di pallamano e 11 contro 11 su 60 metri. 

 

Prima del lavoro sul campo, una delegazione rossoblu, composta dal presidente Giulini, il vice Filucchi, il direttore commerciale Passetti, Mister Rastelli, Daniele Dessena e Nicola Murru, ha fatto visita al sindaco di Pejo Angelo Dalpez. Durante l’incontro, consueto scambio di doni, con il primo cittadino omaggiato con una ceramica artigianale sarda, a testimonianza del talento artistico della Sardegna. Domani al via il quinto giorno di allenamenti, con una nuova doppia seduta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.