Cagliari, lavoro di scarico alla ripresa: si pensa già al Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro di scarico alla ripresa: si pensa già al Bologna

Pubblicato

su

Alla ripresa, come sempre, il gruppo vedrà fare solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro l’Inter, mentre è in programma una seduta più intensa per gli altri

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso la seconda uscita stagionale, alla Unipol Domus troppa Inter per i rossoblù. Gli uomini di Inzaghi si sono imposti per 0-2 grazie alle reti di Dumfries e Lautaro Martinez. Alla ripresa, ad Asseminello, come riportato da L’Unione sarda, il gruppo vedrà fare solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro l’Inter, mentre è in programma una seduta più intensa per gli altri. Ancora in ritardo di condizione Jankto e Shomurodov, anche se l’esterno ceco ieri ha giocato la sua prima partita da titolare, restando in campo per la prima ora di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.