Cagliari, lavoro atletico ed esercitazioni tattiche nella seduta del pomeriggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, lavoro atletico ed esercitazioni tattiche nella seduta del pomeriggio

Pubblicato

su

Seconda settimana di preparazione nel ritiro di Pejo per il Cagliari, che questo pomeriggio è tornato in campo per una nuova seduta di allenamento dopo una mattinata dedicata al lavoro di forza e resistenza. Come riporta il sito ufficiale del club, i rossolu hanno svolto la prima parte della seduta in palesta, per un lavoro di attivazione che li ha visti impegnate in partitelle di basket e tiri a canestro. Sul campo, invece, spazio – come di consueto in questa prima parte di preparazione – alle esercitazioni tattiche, stavolta dedicato in particolare al pressing e ai movimenti d’attacco e in fase di non possesso. 

 

I chiusura, i rossoblu si sono misurati ancora una volta nella Cross Bar Challenge, i tiri sulla traversa dal limite dell’area: a perdere la sfida è di nuovo Joao Pedro, in compagnia di Di Gennaro Capello. Domani mattina è in programma una nuova seduta d’allenamento, mentre alle 18 i ragazzi di Rastelli affronteranno nella seconda amichevole stagionale i ceceni del Terek Grozny, sconfitti pochi giorni fa dalla Roma per 3-2. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.