Cagliari, lavori ad Asseminello. Lunedì la possibile ripresa
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavori ad Asseminello. Lunedì la possibile ripresa

Pubblicato

su

Cagliari, Asseminello sotto modifiche per garantire la massima sicurezza in attesa del protocollo. Possibile ripresa lunedì

Il Cagliari preferisce ancora temporeggiare per la ripresa del campionato e aspettare tutte le indicazioni del caso. È quanto sottolineato anche dal Corriere dello Sport, che spiega come all’interno del centro sportivo di Asseminello siano in corso delle modifiche per garantire il massimo della sicurezza.

Difficile mettere a punto il tutto per questa settimana ma, con il protocollo previsto a giorni, la data di lunedì 11 maggio potrebbe essere realistica per degli allenamenti atletici individuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.