Cagliari, Lapadula nella storia: contro il Cosenza per aumentare il proprio bottino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula nella storia: contro il Cosenza per aumentare il proprio bottino

Pubblicato

su

Cagliari, contro il Cosenza l’attuale capocannoniere del campionato Gianluca Lapadula cercherà di incrementare il record

Con la rete segnata al Palermo, che è valsa la vittoria per il Cagliari, l’attaccante rossoblù Gianluca Lapadula è entrato ufficialmente nella storia del club: per lui sono 20 gol in campionato, mai nessuno aveva fatto tanto nella serie cadetta in una sola stagione (superato Suazo che si fermò a 19). Contro il Cosenza il bomber italo-peruviano vorrà incrementare il proprio bottino facendo crescere il suo già personale record nella storia del Cagliari, oltre che ipotecare il titolo di capocannoniere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.