Cagliari, Lapadula bomber e trascinatore: la statistica dell'impatto sulla squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lapadula bomber e trascinatore: la statistica dell’impatto sulla squadra

Pubblicato

su

Cagliari, Gianluca Lapadula è il bomber e trascinatore della squadra: la statistica sull’impatto dell’attaccante sui rossoblù

Gianluca Lapadula è una delle anime, insieme a Nandez, di questo Cagliari targato Claudio Ranieri. Il bomber italo-peruviano è capocannoniere indiscusso della squadra con 13 gol e terzo nella classifica generale della Serie B dietro a Brunori secondo e Cheddira primo. Lapadula ha avuto un impatto devastante sul Cagliari, la statistica parla chiaro: su 34 gol totali segnati dai rossoblù il 38,2% portano la sua firma, senza dimenticare che in campionato ha distribuito anche 3 assist, l’ultimo contro l’Ascoli per la centesima rete tra i professionisti di Mancosu. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.