Cagliari-Lanciano, biglietti in vendita da questo pomeriggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Lanciano, biglietti in vendita da questo pomeriggio

Pubblicato

su

Si apre nel pomeriggio di oggi la vendita dei tagliandi per assistere a CagliariLanciano, match in programma allo stadio Sant’Elia sabato 23 alle ore 15. Dopo il roboante successo contro il Brescia e in attesa della gara di stasera a casa del Como, cresce in città l’attesa per i verdetti definitivi del campionato: lecito aspettarsi una larga affluenza allo stadio per la partita contro i rossoneri.
I prezzi dei biglietti per la partita vanno dai 10 euro per le curve ai 30 per la tribuna centrale, con la conferma delle promozioni per le famiglie e per gli under 10 (questi ultimi pagano tre euro in qualsiasi settore). I tagliandi sono acquistabili tramite i punti vendita autorizzati e il circuito online Listicket.

 

QUI il dettaglio sul sito del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.