Cagliari, la vittoria sul Palermo ha dato la carica per affrontare i playoff da vera grande - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la vittoria sul Palermo ha dato la carica per affrontare i playoff da vera grande

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, dopo la vittoria sul Palermo di Eugenio Corini ha trovato la giusta carica per affrontare gli spareggi promozione: rossoblù tra i favoriti

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, dopo la vittoria sul Palermo di Eugenio Corini ha trovato la giusta carica per affrontare gli spareggi promozione. Prima, ovviamente, ci sarà da pensare al Cosenza e guardare la griglia finale per capire se i sardi voleranno direttamente alla seconda fase o dovranno affrontare il primo turno. Come riporta L’Unione sarda, però, adesso gli isolani sono veramente tra le favorite alla promozione nel massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.