Cagliari, la squadra ha cambiato mentalità: i rossoblù escono sconfitti ma non perdenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la squadra ha cambiato mentalità: i rossoblù escono sconfitti ma non perdenti

Pubblicato

su

Il Cagliari ha lottato fino alla fine anche 10 contro 11, mantenendo la gara in equilibrio e sfiorando all’ultimo il gol del pareggio

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, perde di misura contro la Lazio all’Olimpico nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoblù hanno lottato fino alla fine anche 10 contro 11, mantenendo la gara sostanzialmente in equilibrio e sfiorando all’ultimo il gol del pareggio con Leonardo Pavoletti. Come scrive L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina, 3 dicembre, è stato il sussulto di una squadra sconfitta ma non perdente. E che, non sembri un controsenso, non meritava di essere punita tanto severamente dai propri errori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.