Cagliari, la ripresa tarda ancora: possibile inizio mercoledì o giovedi
Connettiti con noi

News

Cagliari, la ripresa tarda ancora: possibile inizio mercoledì o giovedi

Pubblicato

su

Cagliari, la ripresa degli allenamenti tarda ancora per approfondire i test del caso. I rossoblù potrebbero ricominciare mercoledì

Per il Cagliari non è stata ancora ufficializzata una ripresa dell’attività. Che dovrebbe essere, comunque, prevista per la prossima settimana. Il club non ha riaperto il centro di Assemini dove «abitano» il tecnico Walter Zenga e il collaboratore per le palle inattive Gianni Vio. I giocatori forse già da lunedì si dovranno sottoporre ai tamponi e ai test sierologici.

Inoltre, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel mese di maggio il Cagliari è solito fare un «richiamo» cardiologico con esami per tutti i componenti della rosa. Questo monitoraggio richiede comunque due-tre giorni di controlli in un centro specializzato. Per cui prima di mercoledì 13 o giovedì 14 è difficile che i giocatori rossoblù possano ripresentarsi ad Assemini per le sedute di allenamento individuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.