Cagliari, la pausa arriva nel momento giusto per i rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la pausa arriva nel momento giusto per i rossoblù?

Pubblicato

su

Cagliari: la sosta potrebbe essere un toccasana per le truppe del tecnico Claudio Ranieri. Qualche giocatore sta ancora recuperando

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara allo scontro diretto con l’Hellas Verona, in programma dopo la pausa e valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La sosta potrebbe essere un toccasana per le truppe del tecnico ex Leicester. infatti, tra le fila isolane, alcuni giocatori non si sono ancora ripresi del tutto dagli infortuni (Pavoletti, Petagna, Mancosu), mentre altri stanno ancora lavorando parzialmente per riprendere la condizione ottimale (Mina, Luvumbo, Gaetano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.