Cagliari, la partenza di Dossena lascerebbe un grattacapo al ds Bonato: il difensore ormai pedina fondamentale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la partenza di Dossena lascerebbe un grattacapo al ds Bonato: il difensore ormai pedina fondamentale

Pubblicato

su

Cagliari: l’eventuale partenza del difensore Alberto Dossena creerebbe più di un grattacapo al ds rossoblù Nereo Bonato

Il Cagliari inizia a muovere i primi passi per costruire la squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie A 2024/2025. L’eventuale partenza del difensore Alberto Dossena creerebbe più di un grattacapo al ds rossoblù Nereo Bonato. Il giocatore è ormai una pedina fondamentale dello scacchiere isolano e, nonostante la bella notizia della permanenza di Yerry Mina in Sardegna, se Dossena dovesse partire il club rossoblù dovrà assolutamente intervenire sul mercato per sostituire uno dei migliori della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.