Cagliari, la giornata ad Aritzo: allenamento pomeridiano e poi festa in piazza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, la giornata ad Aritzo: allenamento pomeridiano e poi festa in piazza

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari, archiviato il successo di ieri contro la Pistoiese, hanno goduto di una mattinata libera concessa da Rastelli. Il programma di lavoro dei rossoblù riprende nel pomeriggio con una seduta di allenamento allo Stadio del Vento, dove va verso la conclusione il periodo di preparazione aritzese in vista della Serie A. In serata infatti i calciatori saranno protagonisti di una festa in piazza ad Aritzo, dove riceveranno un ulteriore abbraccio dalla popolazione che li ha accolti per la seconda estate consecutiva e non mancheranno gli appassionati.
Prima di presentarsi sul palchetto, i rossoblù andranno anche a partecipare alla preparazione del torrone, in un incontro con una delle tradizioni di queste zone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.