Connettiti con noi

News

Cagliari, la formula giusta: lo spirito guerriero

Pubblicato

su

Come sottolineato anche dal neo tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, i rossoblù hanno bisogno di affrontare questo girone di ritorno con uno spirito guerriero. Lo stesso che ha sempre contraddistinto l’isola, la città e i tanti giocatori passati in maglia sarda

Come sottolineato anche dal neo tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, i rossoblù hanno bisogno di affrontare questo girone di ritorno con uno spirito guerriero. Lo stesso che ha sempre contraddistinto l’isola, la città e i tanti giocatori passati in maglia sarda.

Il Cagliari dovrà lottare su ogni pallone fino alla fine del campionato come se fosse quello decisivo; è questa la formula giusta per portare a termine una missione difficilissima ma non impossibile: la promozione nel massimo campionato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.