Cagliari, Krajnc in uscita: il difensore piace al Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Krajnc in uscita: il difensore piace al Frosinone

Pubblicato

su

Potrebbe lasciare il Cagliari dopo una stagione Luka Krajnc, difensore sloveno classe 1994. L’annata del centrale è stata segnata da luci e ombre, con un inizio di stagione decisamente positivo e poi qualche incertezza di troppo più avanti. Diversi sono i club interessati al giocatore, e la società sarda potrebbe cogliere l’occasione per mandarlo in prestito. Le potenzialità infatti non mancano, e giocare con continuità potrebbe rivelarsi fruttuoso per la crescita di Krajnc.

 

Sullo sloveno ha messo gli occhi da tempo il Panathinaikos, che però ha tempi stretti perché la squadra sta per partire per la preparazione in Olanda: incombe il turno preliminare di Europa League, e Stramaccioni vuole avere al più presto gli effettivi su cui contare. Più agevole la pista che porta a Frosinone, squadra che mira a risalire nella massima serie dopo la retrocessione. L’edizione odierna del Messaggero riporta il forte interesse del club ciociaro per Krajnc, e il ragazzo sarebbe il profilo ideale dopo una stagione impreziosita dalla promozione in A. Il contratto con il Cagliari ha scadenza 2019, ci sono i margini per un prestito che soddisfi le esigenze delle tre parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.