Cagliari, seduta mattutina: Farias di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: Farias di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Seduta mattutina per il Cagliari, che ad Asseminello si è esercitato su fase difensiva ed offensiva. Nuovamente in gruppo Farias, passi avanti anche per Borriello

A due giorni dall’attesa sfida casalinga contro la Juventus, il Cagliari ha svolto una nuova seduta mattutina al Centro Sportivo di Asseminello. L’allenamento, iniziato con il consueto riscaldamento tecnico, è continuato con esercitazioni sulla fase difensiva. Dopo essersi esercitati su diverse situazioni tattiche, i rossoblù si sono allenati anche nella fase d’attacco. A fine allenamento la squadra si è esercitata su punizioni e tiri in porta che hanno sollecitato i guantoni dei portieri. Dopo il rientro in gruppo di Padoin e Sau nella seduta di ieri, oggi è stato il turno di Farias, che ha lavorato per tutta la sessione con la squadra dopo diversi giorni di differenziato. Prosegue anche il reintegro di Marco Borriello: l’attaccante, in differenziato negli scorsi giorni, oggi ha svolto un lavoro anche con la squadra. Domani alle 16, come comunicato dal Cagliari Calcio, è in programma la rifinitura che precede la sfida contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.